Bolsena – A metà strada tra Bolsena e S. Lorenzo nuovo, poco distante dalla rive del lago di Bolsena, proponiamo in vendita un’ azienda agricola estesa per circa 19 ettari con antico casale di circa 1000 mq oltre a vari annessi. L’edificio principale, una villa patrizia risalente al XVIII secolo, è stato recentemente oggetto di una attenta ristrutturazione che ha previsto il consolidamento delle fondamenta, il rifacimento del tetto e intonacatura esterna oltre alla creazione di un parcheggio coperto.
Il casale, con rifiniture interne da completare (pavimenti, infissi, impianti, intonaci) si sviluppa per circa 1000 mq disposti su due livelli oltre a piano interrato che ospita la suggestiva cantina dell’azienda.
La proprietà comprende anche un annesso su due livelli usato ultimamente come punto vendita dell’azienda ma adatto a molteplici usi. È inoltre presente una serra metallica di circa 160 mq.
I terreni dell’azienda si estendono per circa 19 ettari di terreno pianeggiante e esposto a sud dei quali circa 13 ha sono di vigneto, e 2,5 ettari di uliveto entrambi dotati di impianto di irrigazione a goccia. È inoltre presente un pozzo domestico. La proprietà, panoramica e facilmente raggiungibile è sicuramente un ottimo investimento nel campo vitivinicolo al quale si può aggiungere un’eventuale attività turistico-ricettiva. Se desiderate ricevere maggiori informazioni o visitare l’immobile, compilate il nostro form oppure contattateci direttamente: e-mail: piacerecasa@hotmail.it / Tel: +39 333 7177775
Show More